giovedì 13 ottobre 2011

Buon Giovedi ragazze!!!!!!!!!!


Anche questa mattina di fretta e furia....ma con la voglia di condividere
qualcosa che in questi giorni mi ha fatto "perdere" un po di tempo...:)
ma in compenso mi ha reso molto felice...:D


Giudicate voi......(Che parolone...)

                                                                          PRIMA.....




DOPO..!!!







Le foto non rendono come dovrebbero...
comunque mi ritengo soddisfatta...
almeno su questa!!



Ho fatto un doppio colore
Tortora..
Le tazzine inglesi invece sono state regalate dalla mia mamma
sono spettacolari!!!







poi...
questa cornice 
Una volta era dorata...poi bronzo..
era talmente vecchia
che il colore era indefinito..

Ora devo solo decidere cosa farne...
se avete qualche idea sono
felicissima di 
sentirvi!








questo tavolinetto ho deciso di farlo in questo modo...
ma non è detta l'ultima parola...
a volte cambio idea..
capita anche a voi?
 le applique erano vecchie 
e anche bruttine...
mi dispiace per la fretta ho dimenticato di fotografare 
questi ultimi lavoretti..:)

Abbiate pazienza...










Detto questo corro...scappo...e torno...!!!Un forte abbraccio..buona giornata:)
Gilda

14 commenti:

  1. Ciao, ma quanti bei lavori!!!
    Che brava!
    Buona giornata a te!
    Francy

    RispondiElimina
  2. Buondí sei davvero un ottima artista! Io un idea per la cornice ce l´avrei. Io l´userei come appendi orecchini, basta aggiungere vari fili di merletto da un lato all´altro ( magari con una spillatrice) Il risultato é bellissimo e pratico. Io ne ho fatto una qualche mesetto fa.L´ho esposta sul mio fb e non ricordo se anche sul mio blog!! Un beso guapa!

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima...complimenti ancora...ciao.

    RispondiElimina
  4. brava brava brava!! Peccato che la foto è buia e non si vede bene il colore, ma il mobile prima era veramente un po' insignificante, adesso è moltochic!
    Per la cornice...potresti fare una lavagna o un porta oggetti con la rete da conigliera o semplici nastri tesi da un lato all'altro...o appenderci oggetti di stoffa con lo spago, ....possiblità infinite!
    baci

    RispondiElimina
  5. Caspita, che manualità.
    Mi piacciono molto i "before and after",
    è incredibile vedere come possa cambiare completamente l'aspetto di un oggetto con qualche mano di vernice. Brava.
    Ciao

    Viviana

    RispondiElimina
  6. Che brava,mi piace il lavoro che hai fatto specialmente alle applique.....
    Per la cornice....
    Sarà che sono un amante degli specchi....
    E si ci metterei proprio un bello specchio!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. sei sempre più brava...quanti bei lavori....sono sicura che saprai trovare la giusta collocazione alla tua cornice, il gusto e la fantasia non ti mancano...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  8. E brava Gilda e quanto lavori!!! :)
    Grazia

    RispondiElimina
  9. Sei sempre più brava Gilda!!
    Mi piace moltissimo la cornice, potresti fare uno specchio, oppure come ha suggerito la bravissima Cinzia, mettere una rete da conigliera per mettere i tuoi bijoux! Infine la appenderei vuota, come vedo in tante casette shabby! Un'idea che mi piace proprio tanto!!
    Un bacione
    Sere

    RispondiElimina
  10. Tutto bellissimo!!! io lo metterei in bagno x tenere le asciugamani a vista!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  11. Tutto bellissimo..... la cornice servirebbe a me ;)..... diventi ogni giorno più brava, complimenti.
    Baci Monica

    RispondiElimina
  12. clap, clap... è bellissima come il resto dei tuoi lavori... e brava! apri un negozio on line!
    baciotto

    ceci

    RispondiElimina
  13. Bravissima!! E complimentoni!!! Davvero molto molto brava!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Gilda,
    sono felice di avere scoperto il tuo blog. Come sai, avendo letto i miei post, anche a me piacciono molto i "prima" e "dopo"!A presto,
    Barbara

    RispondiElimina