lunedì 24 ottobre 2011

"Trasformazione"

Buon Lunedi...


Anche questo fine settimana è volato via come il vento...
Non abbiamo avuto modo per poter godere questo
splendido Week-End,ma in compenso abbiamo
lavorato sodo per cercare al meglio di far diventare la
nostra casetta al mare una degna dimora...
Sono molti i progetti nella nostra testa,ma credo che come
ogni cosa per avere una buona riuscita debba essere ben
valutata!!



                                                           Questa è una mensola che ho trovato
                                                                in un mercatino,il prezzo era
                                                                  ottimo..ma il colore
                                                                       sottostante mi ha
                                                            fatta diventare matta..era verde!!!




Solo che come al mio solito ho dimenticato di fotografarla
prima...:) dopo mi sono accorta che mancava
qualcosa...ehehehe...già, la foto mi son detta!!

Appena mi sono resa conto l'ho fatta...
Il problema è che quando inizio 
qualcosa..voglio sbrigarmi
prima di subito...(la gatta presciolosa...)
anche per voi sarà così!!



Il verde..era un verde pistacchio....
Vi ho detto tutto!!!
Mica tanto...

In tutto questo non vi dico cosa mi è successo...(sempre per la fretta..)
mi è scivolata la PITTURA DALLE MANI.....0_O siii...
avete capito bene...la pittura mi è andata in ogni dove...
I miei capelli erano elettrici,il mio volto bianco
come neve,i miei occhi rosso fuoco...
Il disastro era avvenuto...ora dovevo rimediare
Io abito semplicemente all'ultimo 4 piano...
Ovviamente è scesa fino al 2...
e io che facevo su e giù per tutte le case per cercare di pulire
le ringhiere ai vicini..(non vi dico..)

Che dite basta?! 

Ho passato proprio  una settimana di gran relax...
Con un fine da sogno..:0)







OH...Finalmente!!!
dopo le mille fatiche.......
Ora mi sembra decisamente più decente...:)






Con quello che mi è costato?!





Ho fatto mille prove...per vedere
come stava meglio...





Questa andrà in cucina al mare..:0)




















Credo di essermi un po rifatta
con le foto...
Anche se rimane il fatto che non sono una 
fotografa..purtroppo per me..:(





Questa settimana spero di riposarmi un po...

Un grosso abbraccio...Gilda.


21 commenti:

  1. Ma Gilda sei un disastro!!!....quasi come me.... dai la tua mensolina è deliziosa...sei stata bravissima...sono certa che la tua casa al mare verrà un gioiellino....bacione Anna

    RispondiElimina
  2. Mammamia che avventura!!Meno male che il risultato ti ripaga da tutte le fatiche!! Brava Gilda!!! Prima o poi dovrò mettermi a pitturare anch'io!!!
    Buon inizio di settimana!
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Gilda!!!
    Vorrei avere la voglia di fare che hai tu, in questo momento!!!
    Brava Gilda!!!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  4. immagino la scena e la tua faccia costernata, però il lavoro che hai fatto è veramente ottimo....ne è valsa la pena...un abbraccio e buona settimana lory

    RispondiElimina
  5. Completamenmte trasformata!!!!!!!!!!!! E decisamente in mooooolto meglio! Baci, Clara.

    RispondiElimina
  6. Non parliamo di gatte frettolose che è meglio! Io mi faccio venire le crisi d'ansia per la fretta di far vedere gli oggetti come li vedo io sin dall'inizio! -.-'

    Complimenti per la mensola..

    RispondiElimina
  7. Che bello avere una casa da completare poco alla volta con tante cose preparate con amore vero?
    Bellissima la tua mensola!
    Saluti,
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Ormai sei un'esperta di shabbyzzazione...davvero notevole la tua mensola con cassetti...
    io la preferirei senza centrino...anzi centrone...
    sarebbe meglio valorizzata secondo me...
    comunque ancora complimentoni
    Mari

    RispondiElimina
  9. Carissima!!! che dire questa casa al mare sarà da rivista d'interior design!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  10. brava brava brava: ultimamente mi stai deliziando con i tuoi interventi...per no dire del disastro che hai combinato: consolati, è la febbre dell'artista, danni collaterali inevitabili...ehehehe...che scena epica!
    un abbracio

    RispondiElimina
  11. Wow ma che meraviglia hai fatto!! Bello veramente... bello anche da mettere a muro con due supporti sotto!!
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  12. Sei troppo forte!!! Però una fotina a te bianca con gli occhi rossi e i capelli elettrici ci sarebbe piaciuta eheheheh ;P

    La mensola è un amore, mi piace anche come l'hai "agghindata" con centrino e oggettistica perchè è sì shabby, ma moolto romantica... ADORABILE!

    Smackk smackk
    Sesè

    RispondiElimina
  13. Gilda che lavorone che hai fatto.....
    Ma la soddisfazione sono sicura che è ancora più grande!!
    Sei stata bravissima!!
    A me piace molto.....
    Buon lunedì!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  14. Cara Gilda è bellissima!Mi piace molto con gli oggetti in tutte le versioni.L'hai resa dolce e romantica!Spero che ti sia ripresa dall'imprevisto a causa della fretta!Ti auguro una buona settimana,baci,Rosetta

    RispondiElimina
  15. ma che hai combinato? mi batti ...anche io quando son di fretta ne combino una dietro l'altra..e proprio per questo ho adottato il metodo...laura calma nn c'e' fretta..le cose fatte con calma sono le migliori..e cosi' via
    comunque nonostante il disastro planetario e la futura riunione di condominio che faranno appositamente per te... ti e' venuto un capolavoro..davvero deliziosa..e tu con l'occhio davvero lungo..nn sempre e' facile capire come potranno riuscire le cose...e se i condomini ti diranno qualcosa mostragli il tuo lavoro..di sicuro ti perdoneranno davanti a tanto splendore
    baci baci e rilassati che la settimana e' iniziata
    laura

    RispondiElimina
  16. Il fatto che sia scivolata la pittura dalle mani.. beh.. questo mi accade spesso:-)) pero sai cosa? ne é valsa la pena!!! sei bravissima, complimenti mi piace molto il risultato!!!

    RispondiElimina
  17. Hai fatto davvero un gran lavoro...non sembri quella ragazza alle prime armi con lo stile shabby che ho avuto il piacere di conoscere quel giorno al Valdirose!

    RispondiElimina
  18. Beh mi sembra che alla fine tu abbia fatto proprio un ottimo lavoro! La cassettiera è proprio carina!!
    Buona giornata!
    Annalisa

    RispondiElimina
  19. ciao gilda
    grazie del tuo apprezzamento. devo dire che la tua arte mi piace da morire, sei bravissima
    a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina
  20. che brava che sei...anche io sto cercando di conferire ad un vecchio mobile...il sapore di un mobile shabby, alla fine quando lo posto ,ti inviterei a guardarlo e giudicarlo, ti va?

    RispondiElimina