mercoledì 9 novembre 2011

"Cura e Amore"

Buongiorno e buon Martedi...:-)


Eccomi di nuovo in mezzo a voi...:) ho ricaricato le pile..
Il tour è andato benissimo,oltre le nostre aspettative...il tempo in
Sicilia non è stato granchè,e non ho avuto tempo per poter girare
ma va bene così,le tappe sono state Catania,Favara,Lentini,Enna!!!
Quello che vi posso dire oltre a quello che vi ho già detto è...che ho
mangiato tantissimoooooooooo....O-0
Solo adesso sto cercando di recuperare...quando stai fuori e in compagnia
si sa...:-)come va a finire!!


So di essermi persa tanto dei vostri blog,ma cercherò di recuperare...:-)






                                                       Queste immagini sono paragonabili a zollette
                                                                   di zucchero....vanno prese in
                                                                       piccole dosi!!!!!







Per poterle gustare in profondità....














Quando le guardo mi sento come una bimba 
che entra nel suo mondo..quando gioca!

Felice,Raggiante,Entusiasta,Sbalordita....





Adoro le cose semplici fatte con cura e amore...
Non c'è medicina migliore per 
rallegrare il cuore!






Vi auguro una serenissima giornata....Bacio
Gilda

17 commenti:

  1. Eh si Gildina...è proprio la sensazione che ho io.....eh le cose fatte con amore..parlano sempre al cuore.....un bacione Anna

    RispondiElimina
  2. in Sicila ???? Ho passato li i migliori anni della mia vita e son stra felice tu abbia trascorso li dei bei giorni, ma che belle foto hai messo...brava Gilda piena di amore sempre!
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Bella la Sicilia, ci sono stata anni fa e mi è rimasta nel cuore!!!...e queste immagini..che dire, danno un senso di serenità!!! Serena giornata anche a te cara Gilda! Anna.

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Gilda... sai che adoro questi tavoli!! :-)
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  5. condivido al 100%!!!!!!!!!!! bentornata e un grande abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. ma con tutto questo zucchero...la tua dieta?
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  7. Bentornata! Sono stata in Sicilia qualche anno fa ed ho lasciato il cuore a Cefalù...un paradiso!

    RispondiElimina
  8. Sicilia!!!!eh!!eh si!!!! va bè!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  9. Che spettacolo di immagini!!!! Mi piacciono da morire!!!
    Bentornata!!!!
    un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Bentornata!!!!!!!Sei mancata!!!!!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  11. La Sicilia è stupenda e poi non parliamo delle cose da mangiare tutto buonissimooooo....
    Le foto sono delle vere chicche per chi ama come me tutto quello che riguarda la tavola, ho preso alcuni spunti..... grazie e bentornata.
    Baci Monica

    RispondiElimina
  12. ciao vagabonda!! Si è sentita la tua mancanza! Ben tornata :D

    RispondiElimina
  13. Le fotografie sono bellissime! Tanti saluti e baci!:)

    RispondiElimina
  14. immagini strepitose...mi hanno davvero emozionato...ottima scelta gilda!
    un abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  15. Ben tornata cara....
    le immagini sono spettacolari....
    A presto
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Gilda, le immagini che hai scovato sono davvero deliziose!
    Felice che tu sia tornata,

    un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  17. Come sempre un bel post,delle immagini incantevoli,un buon ritorno,buona giornata,Imma...

    RispondiElimina