lunedì 21 novembre 2011

"Memoire de Noel"

Buongiorno e buon lunedi a tutti :-)


Cosa avete fatto di bello in questo Week.end?

Ora vi racconto la mia pazzia... il mio regalo pre-Natalizio...la mia avventura al Valdirose!

Sveglia alle 7,00 (per chi ha dormito...)io no,tra l'emozione immensa e una
zanzara che mi ronzava nelle orecchie potete ben immaginare...
alle otto pronti...partenza...e via..diretti al Valdirose...:-)
300 e forse + km.per stare li un paio d'ore appena, e tornare di corsa a Roma
 per la partita di calcio di mio
figlio che poi  gentilmente ha ritardato di 1 ora abbondante....che ve lo dico a fare,distrutti?
nooooooooo....mai!!


Appena arrivati il mio volto era così raggiante....l'atmosfera che mi ha travolta è stata
fiabesca,credetemi...per un attimo sono entrata nel panico...si,non sapevo cosa fare
prima, li, subito dopo l'entrata del cancello salendo su vedo i primi banchi,e vedo subito
Barbara con Irene che chiacchieravano,ci siamo abbracciate affettuosamente,i miei occhi
facevano su e giù sbirciando i banchetti e tutte le persone intorno con un sorriso immenso...
Io a malapena sono riuscita a dire qualcosina a Irene e Barbara,avevano capito perfettamente
che mi ero fatta prendere dal tremolio e la voglia di andare subito a conoscere le altre ragazze!!
Non vi dico che spettacolo...guardare gli oggetti o salutare??ahahah...ero attratta a destra e
manca...ahahahah:) era tutto così ovattato!!
Ovviamente mi sono fatta aiutare da Irene che è stata così gentile di aiutarmi a capire chi fossero
alcune ragazze che cercavo dei Blog,e così ho cominciato a conoscere di persona Chiara del
blog Il cuore delle cose,una persona fantastica dall'animo gentile e dolcissima,oltre alla sua bravura!
Donata del blog Le bianche margherite,anche lei fantastica di una bravura stupefacente,avevano un
banchetto incantevole....e poi Anna del blog Lovely Home,che dirvi di lei?non so se era più
emozionata io o lei,era impegnatissima nel suo banco dove tutti si fermavano,ma non poteva essere
diversamente aveva anche lei delle cose meravigliose,simpatica e dolce nei suoi modi.
Il tempo era tiranno così giusto qualche chiacchiera per conoscerci e dirci qualcosina,salutare anche
altre ragazze che già conoscevo..Graziella del blog gioiellidigraziellina,Sarah che tutti voi conoscete
del blog Shabby Chic Interiors,Gaia del blog Alice's Adventures in wonderland...e darmi a qualche
compera :-) quella non poteva proprio mancare!!
Avrei comprato tutto,ma mi sono davvero limitata,una gabbietta alcuni timbri con la scritta love e
alcune strisce di tela vecchia con le iniziali per rifoderare delle sedie.(se mai ve le posterò la prossima
volta) le mie foto in questo momento sono poche,ma presto spero di farvene vedere altre...la
macchinetta fotografica è rimasta da mia madre....
Forse sono stata un po lunga,ma spero di cuore che vi abbia trasmesso un po del mio entusiasmo
in questo splendido fine settimana :-)



                                                             Le loro meravigliose opere....























































Queste siamo io e Chiara....:)





Io,Chiara,Donata..:)








Un ringraziamento speciale va a mio marito....
che con la sua immensa pazienza
mi ha regalato questo giorno
indimenticabile....

Altre foto saranno presto tra noi...:) buona giornata!
Gilda

22 commenti:

  1. eh...Gilda me l'hai trasmesso eccome l'entusiasmo...che bello!!!! Chissà quante cose carine....si direi che hai un marito proprio fantastico!!!! un bacione Anna

    RispondiElimina
  2. Che meeeraaavigliaaaaa..tu mi hai trasmesso un'eccitazione che neanche i miei figli la mattina di natale!


    Brave!

    RispondiElimina
  3. che avventura fantastica e quante belle cose....
    che cosa mi sono persa....!!!
    beate te!
    A presto Claudia

    RispondiElimina
  4. Gilda... è stato un vero piacere abbracciarti...
    e scprirte che il calora che traspare dal tuo blog
    è anche reale!
    un grosso abbraccio!
    donata

    RispondiElimina
  5. Non immagini quanto è stato bello poterti riabbracciare in un'occasione così speciale!!
    Un abbraccio fortissimo!
    Grazia

    RispondiElimina
  6. .......queste sono le vere "prove d'amore"...bravo tuo marito,,,anche io posso dire lo stesso,mi aspetta anche 1 h fuori dalla merceria..........che gioia!! baci monica
    e che meraviglia al vdr.

    RispondiElimina
  7. immagino la tua emozione e il non sapere dove guardare!Tornata a casa ti sarà sembrato un sogno!Ormai i nostri mariti hanno abbracciato anche loro il nostro mondo blog!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  8. Ma Gildaaaa, che bella esperienzaaaa!!!..e quante belle cose hai visto oltre a conoscere tante amiche blogger!!! ...e tuo marito sicuramente ti vuole un mondo di bene!!!!!!!! Un abbraccione, Anna.

    RispondiElimina
  9. gilda incontrarti è stato davvero bello...più di ogni mia aspettativa...grande grandissima gilda spero di vederti presto..un fortissimo abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  10. Siii...ragazze,mio marito è stato un angelo..non ho parole..mi ha davvero sorpresa con questo regalo!!!
    E' per questo che mi è sembrato doveroso citarlo e ringraziarlo,qualora dovesse vedere..(non si sa mai)la sua pazienza è stata messa a dura prova,e devo dire che l'ha superata alla grandissima!!!

    RispondiElimina
  11. Gilda che bella emozione....
    Ha ragione la carissima Gilda che anche il maritino ha contribuito ha questa stupenda giornata!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  12. Che bello! E pensare che io abito mooolto più vicina di te al Valdirose e da quelle parti ci sono nata...ma avevo impegni improrogabili! Sarebbe stato bello rivedersi proprio lì dove ci siamo conosciute...sarà per la prossima volta!

    RispondiElimina
  13. Ciao Gilda!! Dopo una lunga assenza dal mio blog, rieccomi!! E quale miglior occasione per riprendere se non questa!! Nei prossimi giorni pubblicherò altre foto del Mèmoires de Noel quindi se ti va di dare una sbirciatina al mio blog sei la benvenuta!! Sai cosa ti ho vista al Valdirose ma non sapevo che fossi tu "Gilda"!!! Ciao a presto,condivido con te ogni parola che hai scritto!!

    RispondiElimina
  14. Uh Gilda che bello, tutto!
    Il tuo resoconto avvincente, le foto, le meravigliose creazioni.
    La cosa che mi ha più toccato però, è la foto nella quale abbracci Donata e Chiara. Credo che incontrarsi dal vivo, sia stato stupendo e spero tanto di poter anch'io incontrare qualcuna di voi, un giorno o l'altro.

    Un bacio

    Viviana

    RispondiElimina
  15. sei stata nel paese dei balocchi!!! beata te!!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  16. ma dai che meraviglia...leggendoti si e' sentita tutta palpabile e bellissima l'emozione che hai provato e che credo avrei provato anche io se fossi stata li....ciao e non vedo l'ora di vedere le altre foto..ciaooo

    RispondiElimina
  17. Avrei voluto tanto poter essere li, e conoscervi!!! spero si ripeta questo evento!!! bravissime tutte!

    RispondiElimina
  18. Sono felice per te, anch'io avrei voluto essere lì... speriamo per la prossima volta, ma con il tuo racconto è stato un pò come esserci. Baci Monica

    RispondiElimina
  19. Peccato non esser potuta venire... :-( dev'esser stato bellissimo!!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  20. mannaggia potevamo abbracciarci anche noi! hai ragione è stata una giornata emozionante, magica, favolosa... da ricordare!
    ceci

    RispondiElimina
  21. Queste giornate sono meravigliose...come il tuo post dove si vive leggendo e guardando la vostra giornata. bellissime le creazioni...alla prossima, ciao.

    RispondiElimina