venerdì 18 novembre 2011

"Sognando il Natale"

Buongiorno e buon Venerdi...:-)



Non so voi..ma a me è già venuta una gran voglia di preparare per gli
addobbi Natalizi,capisco che è un po prestino...ma con tutte queste
 meravigliose immagini che girano
sul web e quest'aria fredda...brrrrr...non vedo l'ora:)
Questo periodo dell'anno lo adoro,perchè ha un aria così magica,si
veste in festa e ci regala un atmosfera scintillante...
Guardare le vetrine e gli angoli più nascosti addobbati di luci e particolari
mi mette una positività incredibile!!!
Intanto ieri mi sono coccolata un po comprando qualcosina di nuovo...
ma la mia idea sarebbe preparare un albero tutto mio!!!
Mi chiedo... ci riuscirò?
La buona volontà c'è,vedremo cosa ne uscirà fuori....


                                                                   Intanto godiamoci qualcosa
                                                                                 di bello!!!
                                            
                                                              
                                                           Quale posticino migliore per vivere 
                                                                      tutta la magia che questo
                                                                        periodo ci regala...
                                                                              "PARIS"


                                                        Ci sono stata tanti anni fa,proprio nel periodo 
                                                                     Natalizio....vi assicuro che è
                                                                        semplicemente meraviglioso!!!


                                                                  (Quanto amerei tornarci....)
                                                                     nel caso in cui sentisse
                                                                           mio marito....:-)





Detto questo torniamo con i piedi 
a terra...
e godiamoci qualche immagine sognante!!!





























Immagini prese dal web.






Vi auguro di passare un felicissimo Week.End!!!
Un abbraccio grande:)
Gilda



16 commenti:

  1. Qui sono ancora pochissime le vetrine già "natalizie"...
    ma noi bloggers siamo privilegiate perchè l'atmosfera le respiriamo già...
    un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. ..e tu dimmi tu dove le trovi le tue????? Romanina...lo so che Roma e' Roma..non dirmelo, ma e' andata cosi'..meno male che c'e' blogger e FB e ci ha fatto conoscere, tieni duro e continua cosi' con il tuo dolce Blog..prima o poi te stropiccio tutta sta tranquilla...TUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA !!!!

    RispondiElimina
  3. Ahhhh, le sto preparando anch'io le "calzone" per il camino.....peccato non averlo(il camino intendo!)...beh, un pò le regalo e le altre a mia figlia che le mette alla ringhiera della scala! Quà ancora non c'è una grande atmosfera natalizia, ma in effetti è prestino, ma come dice Mari..noi blogger siamo fortunate, in questo mondo già si respira il Natale! Ps- scusa "il bottone"...mi sono fatta prendere dall'entusiasmo!!! Bacioni e buon fine settimana, Anna.

    RispondiElimina
  4. E' un periodo davvero magico questo del Natale.
    Mi piacerebbe molto saper creare qualcosa di speciale, un albero "tutto mio", ma non ho particolari abilità con le mani e non saprei davvero da dove iniziare....certo l'entusiasmo non manca.
    Quanto a Parigi, deve essere meravigliosa tutta addobbata e luminosa. Non l'ho mai visitata in questo periodo, ma conto, prima o poi di poterlo fare.
    Un caro saluto e Buon Fine Settimana a te.
    Silvia

    RispondiElimina
  5. anch'io sto pensando agli addobbi....quest'anno vorrei un alberello vero, anche solo un ramo: Natale mi mette tanta tanta tanta allegria, e ne abbiamo bisogno un po' tutti!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. da me molti negozi sono già addobbati per natale....si respira già un'aria festosa...mi piace tantissimo un abbraccio e buon fine settimana lory

    RispondiElimina
  7. facciamo forza cosí il tuo maritino ci sentirá e tu potrai ritornare a Parigi!!! un buon fine settimana!

    RispondiElimina
  8. Io ho già iniziato ad addobbare....
    quest'anno non ho resistito:)
    Bellissime immagini....
    Buon weekend anche a te!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  9. Oh... si comincia a vedere il Natale sui blog... cominciano le calde atmosfere casalinghe ed i magici momenti!
    un bacio e grazie del tuo commento, mi ha fatto piacere1
    ceci

    RispondiElimina
  10. Anche se è ancora metà novembre, per tutte noi è già natale!!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  11. Sai che mi hai letto nel pensiero? Stavo pensando che dopo il fine settimana vestirò la casa di addobbi natalizi, non è mai troppo presto per iniziare!
    Un caro saluto,
    Barbara

    RispondiElimina
  12. Che bella quella cucinetta con l'albero!
    Io mi sa che quest'anno anticipo, di solito facevo tutto intorno all'8 o anche dopo ma adesso, non so, mi sento ispirata, mi sa che per fine mese sono pronta ad illuminarmi di immenso!

    RispondiElimina
  13. Mi hai fatto venir voglia di decorare tutta casa, e anticipatamente. Tanto più che questo Natale sarà il primo da quando ho il blog, e voglio dare il meglio di me per non sfigurare con tutte voi, che siete super, super brave!

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  14. Parigi é stupenda specialmente nel periodo di natale, ma anche Roma non deve esser male con tutte le luci e decorazioni natalizie! un bacione cara Gilda e buon weekend! barbara

    RispondiElimina
  15. Belle immagini! Fanno venire voglia di cominciare ad addobbare la casa!
    Buon weekend anche a te!!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  16. Eh si Gilda anch'io non vedo l'ora di addobbare casa....così poi come non vedo l'ora di togliere tutto.....passami un sereno week-end...un bacione Anna

    RispondiElimina