mercoledì 27 giugno 2012

Vivere all'aperto...

Bentrovati..e buon Mercoledi!!


E' arrivato il gran giorno tanto atteso...
Devo riprendermi la mia vita e insieme a lei..nuove idee..
E' per questo che ho deciso di trasferirmi nella mia casetta al mare ^___^
Che avete capito...solo per il periodo estivo!!!
Ho un assoluto bisogno di staccare la spina da tutti i pensieri che si sono
accumulati in questo lungo periodo...
Lavorare all'aperto e progettare la mia casetta mi aiuterà a distogliermi un pò..

Godiamoci insieme qualche meravigliosa immagine...ci aiuterà a prendere spunti per qualche giornata
speciale...in compagnia di amici..^____^





















































































Non sono meravigliose queste immagini?
Io già mi sento li...:)

Peccato che non potrò  postare con il mio blog
ma vi seguirò....
L'I Pad non mi permette di postare immagini
non so perchè!!

Vi saluto con grande affetto...e vi auguro delle vacanze fantastiche.. e total relax!!!!!!!!!!






Forse adesso voglio solo spogliarmi da questo ruolo per vedere cosa c'è sotto. Forse ho finalmente trovato la forza e il coraggio di rischiare me stessa. E magari scoprire, senza averlo mai saputo, che sono semplicemente di più.    (FV)            

Bacio,Gilda 

27 commenti:

  1. Siamo tutte in vena di vacanze....

    RispondiElimina
  2. Anche tu Gildì?? brava....ogni tanto cambiare aria ci fa bene...splendide immagini, soprattutto la seconda me gustaaaaaaaa muchooooooo....buone vacanzeee bacioni Anna

    RispondiElimina
  3. Cara Gilda, che belle immagini di vita all'aperto, in particolare quella in rosa!
    Purtroppo mi erano sfuggiti i precedenti post, in particolare quello riguardante gli avvenimenti riguardanti tuo figlio e mi dispiace molto; mi chiedevo anch'io dove fossi finita!
    Ma, come dici bene tu, quando gli eventi ci mettono a dura prova tiriamo fuori risorse che pensavamo di non avere! Coraggio e goditi le vacanze!
    Un abbraccio. Simo

    RispondiElimina
  4. Cara Gilda, ti meriti tutto il riposo e goditi una bella vacanza!
    Bellissime le foto che hai pubblicato... fanno venire un po' di invidia.
    A presto Federica

    RispondiElimina
  5. buonissime vacanze e goditi il relax, un abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  6. Tesoroooooooooo finalmente stiamo tutta l'estate insiemeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    Che bello sono contenta!!
    Ora immagina che mi metterei a saltare come una bimba dalla contentezza!!
    Ce l'hai fatta!!
    A Gì t'aspettoooooooo!!
    Un bacione ed il buon relax te l'ho dò di persona!!;DDDD
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. Fai bene, visto che hai la possibilità avendo una casetta al mare, goditi da subito le vacanze, l'estate. Allontanarsi dalla solita routine fa bene al cuore e allo spirito ed aiuta a ricaricare le batterie. Queste foto sono una più bella dell'altra. Ah quanto mi piacerebbe avere uno spazio così! Buone vacanze allora!!! Paola

    RispondiElimina
  8. Ciao Gilda,ma in questi angolini così deliziosi c'è anche fresco??? peccato che non puoi postare,ma ci pensi che bello???relax e mare!!! Goditela!
    bacioni lieta

    RispondiElimina
  9. Che bella quest'ultima frase, mi piace tanto. Buone vacanze, ...anche io parto venerdì e mi mancherà il blog perché credo che non riuscirò a postare foto... potremmo però lasciare qualche salutino qua e là, vero?

    RispondiElimina
  10. A volte staccare è necessario! Buone vacanze e un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Ciao Gilda
    sono passata a trovarti un po di corsa ma in questi giorni prometto che mi fermerò più a lungo , si ogni tanto bisogna staccare la spina e stare tanquilli
    un po ,belle le tue foto a presto Buone vacanze e rilassati
    jolavand@

    RispondiElimina
  12. Bellissime queste immagini! Fanno davvero venir voglia di organizzare cene e merende all'aria fresca!
    Ti auguro una buona vacanza e tanto riposo, un bacio grande :)
    Sere

    RispondiElimina
  13. Wow..ma quante belle immagini!!!
    Tutte noi vorremmo esser in posti come quelli che ci hai mostrato e sicuramente assieme agli amici!!
    Buone vacanze!!
    Un'abbraccio.
    Morena

    RispondiElimina
  14. Grazie per le immagini deliziose..mi sono letteralmente innamorata della seconda!
    Cara Gilda, ti auguro di ritrovare la serenità al più presto...torna la Gilda sorridente che ho conosciuto ma ricorda..la vita è fatta di alti e bassi, bisogna imparare ad accettarli e a reagire sempre...parola di chi nella vita ne ha viste di cotte e di crude!
    Ti abbraccio con tanto affetto!
    Anna

    RispondiElimina
  15. Ben trovata Gilda..un pò di vacanze fanno bene a tutti...un saluto Elisa

    RispondiElimina
  16. Complimenti !! Bellissime foto, veramente tutto fantastico!
    Hai una sostenitrice in più ;)
    ne approfitto per invitarvi a partecipare al giveaway sul mio blog ;)
    baciii

    RispondiElimina
  17. accipicchi ma qui e' cambiato tuttoooooooooooooooooooooo data la mia proverbiale assenza dal blog quando torno il minimo e' scoprire che tutte hanno un messaggio ed un look diverso ..belle le foto cosi' in sintonia per colore e ambientazione..piccolo particolare ...sei troppo brava per farti sfuggire i link e prima o poi lo so che mi stupirai anche su questo..un bacio enorme..ah...manco a farlo apposta W L'ITALIA ... ammazza che partitona

    susetta

    RispondiElimina
  18. Ci mancherai, ma ti auguro di trascorrere delle bellissime vacanze in completo relax!

    RispondiElimina
  19. Cara Gilda rilassati in queste tue meritate vacanze!!!... a presto ti abbraccio Sara P.S. foto incantevoli

    RispondiElimina
  20. Buone vacanze Gilda, goditi la tua casetta al mare e ritrova le energie, che a settembre ti voglio vedere più carica che mai e in forma smagliante!

    Ti abbraccio forte

    Viviana

    RispondiElimina
  21. Bellissime immagini...la veranda rosa fucsia e fantastica.....
    ti auguro buone vacanze e tanto riposo....
    baci da claudette

    RispondiElimina
  22. Ciao!Ho letto adesso il post di Sabry e cosi' eccomi qui a sbirciare un po'!!!ti auguro una buona vacanza e ti aspetto a settembre per seguirti con molto piacere! A presto! Ciao Micol

    RispondiElimina
  23. Ciao, mi ha fatto piacere il tuo commento...mi sono unita alle tue followers! Ti faccio un grosso in bocca al lupo che i tuoi problemi si risolvano nel migliore dei modi!!! Buone vacanze e a presto!!
    Livia

    RispondiElimina
  24. ciao!! che belle le tue immagini!!!!! e come procede la tua vacanza???? spero bene .buon proseguimento!

    RispondiElimina
  25. buone vacanze cara gilda...un pensiero e un abbraccio forte forte!
    chiara

    RispondiElimina
  26. Ciao!Come va?Scusa il disturbo....devo avere schiacciato qualcosa per sbaglio e mi si e' aperto il tuo blog, così' mi sono riletta il post con molto piacere!Anch'io in vacanza non ho il computer, ma con l'ipad sono riuscita a postare con le immagini....ho scaricato blogger come applicazione perché direttamente dal blog in effetti non ci si riesce!A presto!Micol

    RispondiElimina
  27. Cara Gilda ti abbraccio stretta stretta e spero che tutto vada come desideri...
    un bacio
    donata

    RispondiElimina