martedì 12 giugno 2012

A volte è difficile...

Buongiorno mondo Blogger.......!!!!!!!


Quante volte ho iniziato a scrivere..per poi cancellare tutto...
si,proprio così,sono stata travolta da una serie di difficoltà che mi hanno
portata lontana da tutto e tutti,ma grazie a Dio sono ancora qui a scrivere!!
Mio figlio ha subito un intervento all'occhio sinistro (ha tolto una cisti di 2 cm)
enorme...e non vi dico come sono stata apprensiva, potete ben immaginare @.@ da mamma..
Quando tutto sembrava esser finito...e lui sembrava essersi ripreso,uno scontro facciale durante
 una partita di calcio..di corsa al pronto soccorso 5 punti sul sopracciglio sempre
sinistro..si,avete capito bene,proprio sopra l'occhio dell'intervento subito, neanche
un mese fa..............................................................come avreste reagito voi???
Non vi dico io.................dopo una serie di cose accumulate...
Vi racconto questo,per dirvi che non è stato per niente facile...nonostante tutto,vi ho seguito..
in silenzio,ma l'ho fatto!!
Colgo l'occasione per ringraziare fortemente chi mi ha scritto in pv.chiedendomi che fine avessi fatto..
 incoraggiandomi  a tornare...e  ad andare avanti...mi siete mancate davvero moltooo!!
Anche la storia del terremoto a contribuito a buttarmi giù,avendo i miei cognati che abitano proprio a
Cento provincia di Ferrara...che trauma e preoccupazione...ogni giorno.
Insomma tutto intorno a me sembrava essere devastante...ma ho imparato una cosa nella vita
Quando il gioco si fa duro...confido in coLui che è più
grande di ogni situazione....
Abbraccio la mia fede e confido in un Dio Grande e Meraviglioso,li riesco a trovare la mia Pace e la mia
Forza!!!

Vi abbraccio tutte con affetto...:-)   Gilda














             

24 commenti:

  1. Cara Gilda, mi spiace per ciò che ti è successo e ti capisco benissimo (ho anche io due bambini)! Hai ragione però, c'è Dio che ci aiuta ed è bello pregarlo, non solo nelle difficoltà (che ci aiuta sempre a superare) ma anche nei momenti di gioia.
    Ti auguro tanta felicità!
    Dai un bacione al tuo bimbo.
    Federica

    RispondiElimina
  2. Ohilà gilda,BENTORNATA!!!
    mi dispiace che la tua assenza sia dovuta a problemi di salute(del cucciolo,poi!)
    spero che sia tutto a posto e di rivederti tra noi per distrarci un po'!!!
    bacioni lieta

    RispondiElimina
  3. ciao Gilda cara, mi dispiace tantissimo per tutto quello che hai passato, ma leggo con piacere che le cose vanno molto meglio...il Signore è grande e come si dice dalle mie parti " vede e provvede!" ti abbraccio fortissimo Lory

    RispondiElimina
  4. Evviva!!!Dai',buttati con il prossimo post,vedrai ti darà positività!Tutte ti stiamo aspettando!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Mai arrendersi cara Gilda e credimi, so bene cosa significa avere difficoltà, anche insormontabili. A me personalmente mi ha aiutata molto il riprendere in mano le mie passioni, non a cuor leggero sia chiaro, facendo anche molta violenza a me stessa, ma poi piano piano ho ripreso in mano la vita, o quel che ne era rimasto. Intuisco che hai anche fede e questo è un grandissimo dono al quale aggrapparti e fortificarti. Sii forte, riappropriati della tua vita e vedrai che andrà meglio. Eppoi......sono da poco diventata tua follower dopo che Rosetta mi aveva tanto parlato di te, mica vorrai lasciarmi così, no? Su su, forza, io sono con te! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace molto per il brutto periodo passato,ma hai ragione ed è bellissimo sapere che aggrapparsi alla fede ti possa dare pace purtroppo spesso si ce ne dimentica!!!
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Ben tornata Gilda.... bravissima forza e coraggio e si va avanti!!
    un caro saluto e un abbraccio a tuo figlio...
    come qualcuno diceva : " I figli so piez de core....!"
    Elisa

    RispondiElimina
  8. Bentornata cara Gilda...pensa che tutti i giorni mi ripromettevo di chiamarti ma un pò per paura di disturbare e un pò perchè con questo terremoto ho avuto ed ho grosse difficoltà anch'io..insomma, è passato il tempo e tu hai postato!
    Mi dispiace per questo brutto periodo...ma vedo che la fede in Dio ti ha aiutata!
    Ti abbraccio forte forte e fai un abbraccione anche a tuo figlio!
    Anna

    RispondiElimina
  9. Carissima, un grande bacio cosí! muaaaaaaaacks

    RispondiElimina
  10. Ciao Gildì...avevo capito che c'era qualcosa che non andava e che avevi senz'altro avuto dei problemi ....ti capisco benissimo so che vuol dire quando i bambini stanno male....sono contenta che tutto si sia risolto...ti abbraccio e ti aspettiamo....bacio Anna

    RispondiElimina
  11. Ti abbraccio cara Gilda e sono felice di ritrovarti!
    donata

    RispondiElimina
  12. ...ti abbraccio e spero che il brutto periodo sia alle spalle...
    Cinzia

    RispondiElimina
  13. Cara Gilda, ho letto con apprensione il tuo post, pensando a come sarai stata male in tutte queste situazioni che ti sono accadute. Quando ho finito di leggere, però, ho capito che la "soluzione" l'hai già trovata...l'Unica àncora di salvezza a cui ognuno può aggrapparsi e sentirsi al sicuro!
    Ti abbraccio forte, forte e ti sono vicina!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  14. Mi spiace per cio che è successo a tuo figlio, fortunatamente sono cose risolvibili anche se immagino la tua ansia.
    Speriamo il periodo particolare sia completamente passato e che tu ora riesca a trascorrere una serena estate.
    Per quanto riguarda la fede ti "invidio" io non ce l'ho ma ammiro chi crede fortemente in qualcosa.
    Debora

    RispondiElimina
  15. Tesoro mio che bello aver visto nella finestra dei blog il tuo nome!!
    Sono contentissima che hai trovato 5 minuti per tutti noi!!
    Neanche io e te siamo riuscite a sentirci,che cavolo,dobbiamo rifarci presto!!
    Spero che ora il nostro caro Dio ti abbia sollevato da tutti i problemi e che lo faccia con molti di noi!!
    Ti abbraccio forte forte e abbraccio tutta la tua meravigliosa famiglia,saluti da SGM...... tu sai!!;DDDD
    Tvb!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  16. Gilda mi dispiace x quello che ti è successo...ti abbraccio fortissimo, e un bacione al piccolo!
    Etta

    RispondiElimina
  17. Certo fra tutte che periodo difficile.. Ma fa parte della vita, l'importante è che le cose si risolvano!

    Mando un grande abbraccio a te e al tuo bimbo.
    Sesè

    RispondiElimina
  18. Cara Gilda, sono allibita nell'apprendere tutto quello che hai passato. Capisco bene la preoccupazione, sono mamma anch'io, lo sai. Penso sempre che al blog mai vorrei rinunciare, ma nella vita ci sono cose più importanti, e qualche volta hanno la priorità su tutto. Hai tutto il mio affetto, la mia comprensione e il mio sostegno. Non mollare però, vai avanti.

    Ti abbraccio forte

    Viviana

    RispondiElimina
  19. ti abbraccio forte...forte...
    chiara

    RispondiElimina
  20. Mia cara mi spiace molto per quanto hai vissuto...nn deve essere stato un bel momento..chissà che ansia.
    Ti invio un grosso abbraccio e ti dico ben tornata.
    Claudette

    RispondiElimina
  21. Carissima Gilda, che angoscia dev'essere stata! Quando si parla di figli è inspiegabile cosa si può provare al solo pensiero che non stiano bene. Mi fa piacere sapere che tutto è passato e sono felice di averti di nuovo fra noi!
    Un grande, grandissimo abbraccio!

    RispondiElimina
  22. Mi dispiace tanto, è vero, è difficile scrivere sul blog quando i problemi sono così forti e sono felice di sapere che sono superati e che desideri ancora essere con noi, a presto.

    RispondiElimina
  23. Cara Gilda apprendo solo ora del periodo buio che hai avuto...purtroppo anche io ho passato settimane difficile, prima per mia madre e poi per la mia salute...paura, angoscia prendono il sopravvento, ma abbiamo un Dio meraviglioso che ci tiene nella Sua mano e non ci lascia mai anche quando pensiamo che Lui ci abbia abbandonato!
    " Ogni cosa coopera al bene per coloro che amano Dio" Romani 8:28..questo è il mio verso preferito, che ho fatto mio dal 2007, quando la mia vita è cambiata per sempre!
    Ti abbraccio carissima!
    Sere

    RispondiElimina
  24. Questo blog e'a dir poco fantastico..interessantissimo....complimenti ti seguiro'proprio con assiduita'.....buona Domenica!!!!!!!

    RispondiElimina