martedì 14 gennaio 2014

Ricordi del mio Natale 2013




Opssss... dove ci eravamo lasciati?!.....  0.O
Già, nel lontano 2013...
Sembra sia passato un secolo dal Natale,ma io in realtà è da solo qualche giorno
che ho finito di riporre tutto al loro posto.
Si aspetta con tanta gioia questo evento,sarà perchè ce la mettiamo tutta,sempre alla ricerca di qualche novità per rendere un clima
sempre più accogliente e natalizio..ma in realtà..dura così pocoooo!!!!!!
Devo dire che per me questo Natale ha portato qualche soddisfazione :)
ma soprattutto è stata una festa dove mi ha permesso di stare in famiglia,di godermela pienamente..
dormire ed oziare senza orari,fantasticooo...lunghe passeggiate al centro,proprio come piacciono a me
cene con amici,dolci risvegli e coccolose colazioni,cosa desiderare di più?
Credo proprio nulla..il poter condividere senza limiti con le persone che amiamo non ha prezzo!!!!!
Eh io son felice così   ^________^



                                                           Solo alcuni scatti per ricordare..










                                                                    Il mio Natale 2013
                                                                         in famiglia!!





















Sono felice e soddisfatta..
Ora aspetto la mia amata primavera :) anche se questo tempo oggi a Roma proprio non ci aiuta:(
Buon Martedi!
Gilda

24 commenti:

  1. Gilda!La tua tavola è stupenda!Dolcemente natalizia!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di tavola, si respira un ottima atmosfera...

    RispondiElimina
  3. Ciao e buon 2014!!! E poi che dire? Che meraviglia la tua tavola...
    Buona Giornata, Federica

    RispondiElimina
  4. Che belle e raffinate le tue tavole, cara Gilda!! E' verò, si aspetta tanto questo periodo dell'anno e poi vola via in un attimo...ma lascia il dolce sapore di tanti momenti trascorsi con chi si ama!!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro sei sempre molto gentile :)
      Si,rimane un bel ricordo di famiglia !!

      Elimina
  5. ciao mia cara avevo già ammirato queste meraviglie.....bravissima
    un abbraccio
    claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già..noi abbiamo vari contatti... ^___*
      Un abbraccio

      Elimina
  6. Che tavole meravigliose, soprattutto la prima. La tovaglia in bianco e rosso è magnifica. Comunque entrambe le hai curate nei minimi dettagli e tutto è bellissimo!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio dolce Ale,sei sempre molto gentile con me :)
      Un bacino

      Elimina
  7. Gilda................mi stai aspettando,vero??? Sto volandoooooooo...........
    troppo bella questa atmosfera :)))))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono prontissimaaaaaa... ^____*
      Ti sto aspettando a braccia aperte !!!

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. eh sì, è proprio come mi scrivevi giorni fa, le nostr feste sono state molto simili, ma le tue tavole mooolto più belle ♡
    Io prima della primavera aspetto ancora la neve! Qui non si decide a far freddo! !
    bacioni
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiii... Molto simili io e te :)
      Oziare,poltrire,mangiare.... Ecc ecc.. Ahaha
      Un bacio grande

      Elimina
  10. Che meraviglia queste tavole, preparate con cura e ogni dettaglio è incantevole. Anche per me queste feste appena trascorse sono state all'insegna della famiglia, della buona compagnia di amici veri e sinceri. Un abbraccio cara. Qui oggi è l'ennesima giornata di nebbia, umido e grigio......Paola

    RispondiElimina
  11. Bella Paola :)
    Son felice Che anche tu sei riuscita a passare queste
    Belle feste in famiglia...in fondo questo e un desiderio
    Che accomuna molte di noi,ed è bello che possa realizzarsi in queste occasioni!!
    Mi spiace x la nebbia e il tempaccio .. Aspettiamo l'amata primavera ^____*
    Un bacio

    RispondiElimina
  12. passo dopo passo arriverà anche la primavera vedrai! buon fine settimana Monica

    RispondiElimina
  13. Eh siiii Monica carissima,deve arrivare :)
    Perché con la primavera noi diamo sfogo alle nostre creatività!!
    Un baciotto

    RispondiElimina
  14. Ho visto delle cose carine per il Natale anche su questo sito di complementi arredo shabby chic www.labellesaison.it

    RispondiElimina