lunedì 17 febbraio 2014

Il Suo compleanno



L'amore è fatto anche da piccoli gesti...




                                                                Proprio come questi :)


Questa è la mattina del compleanno di una delle persone più importanti della
mia vita insieme ai miei figli... mio marito :-)
Appena sveglio l'ho voluto accogliere così!!
Mi piace vedere la sua faccia quando è sorpreso.

Purtroppo per questioni di lavoro non abbiamo potuto festeggiare come volevamo
ma in quel giorno ho voluto fare la mia piccola parte con piccoli gesti
come questi...


Nel pomeriggio ho pensato di preparare una torta hand made (una ricetta sperimentata lixli)
mi è andata bene.. @-@ sciiiiù
credevo che l'avremmo mangiata la sera dopo una cenetta tet a tet
Invece neanche questo è stato possibile...

Lui aveva giusto un ora di buco nel pomeriggio ed io ho pensato di farlo venire a casa per un the  ^____* menomale che ogni tanto faccio funzionare la zucca..
Sono quei  piccoli pensieri.. che, se fatti con amore riescono sempre bene
Anche il tempo è stato dalla nostra parte,il sole era così forte che ho apparecchiato in terrazzo,qui
non si vedono ma c'erano dei cioccolatini,anche quelli hanno risentito dell'atmosfera calda @.@
Per fare una cosa carina li avevo sparsi qui e li, ma loro (i cioccolatini)hanno pensato bene di
squagliarsi per benino ed impiastrare un pò il mio allestimento..
Grazie a Dio la foto era stata fatta prima!
Eh menomale che avevo fatto funzionare la mia zucca..ahaha




La più grande gioia della vita è la convinzione di essere amati. (Victor Hugo)

Credo che se le persone fossero meno egocentriche,egoiste..probabilmente tante famiglie
non si distruggerebbero così facilmente.
La gente si sente poco amata,poco apprezzata,questa è una delle difficoltà più grandi
che abbiamo!!
Amiamo,perchè l'amore rafforza le famiglie!
Un grande abbraccio
Gilda

18 commenti:

  1. che bella sorpresa!
    sei troppo dolce cara Gilda!
    Non servono grandi cose per dimostrare Amore ad il proprio marito e tu ci sei riuscita benissimo e con gran stile.Brava!!!!! ♥♥
    bacione
    Erica

    RispondiElimina
  2. Auguri al maritino anche da parte mia e di Vigi...hai fatto bene a coccolarlo e immagino il suo stupore!
    Un bacione cara la mia Gilda♥
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro grazie di cuore..
      Vi saluta anche lui :)
      Bacino

      Elimina
  3. Tanti auguri a tuo marito..
    Bellissima questa coccola.. e per l'ultima riflessione.. concordo anche le virgole.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri cara :)
      Eh si..questo egoismo..dovrebbe sparire!!
      Ahaha troppe virgole?! :-)

      Elimina
  4. Gilda........sei un esempio di Amore con la A maiuscola!!!!!!!!!
    Fortunato quell'uomo.......una colazione cosi la maggior parte( compreso mio marito) se la sogna !!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lietaaaaaaa ma grazieeee :-)
      Devo dire che lui è fortunato quanto me.. Se no non duravamo da 22 anni @.@
      Prova anche tu a fare una sorpresina così,vedrai che tuo marito apprezzerà molto !
      Besos

      Elimina
  5. Il tuo è stato un gesto d' amore meraviglioso! Bellissimi i tappi con la scritta ed incantevole tutta la tua preparazione. Condivido pienamente il tuo pensiero ed è proprio vero...se ci fosse meno egoismo ci sarebbero più famiglie unite!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Ale :)
      Credo che l'amore debba sopraffare sopra ogni cosa...
      Anche con piccoli gesti!!
      Bacio

      Elimina
  6. Un bellissimo pensiero, non servono grandi cose! penso che le cose semplici che arrivano dal cuore siano le più belle!
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  7. Sicuramente i tuoi gesti saranno stati apprezzatissimi!!! bravissima!!
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii .... Apprezzatissimi ^____*
      Un abbraccio

      Elimina
  8. sono in ritardo .....per tutto come sempre!!! tanti auguri al maritino e naturalmente nn è avanzata una fettina di quella torta.....
    un abbraccio da claudette

    RispondiElimina
  9. Claudette tu non hai bisogno della mia torta..
    Con tutte quelle meraviglie culinarie ^____*
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Te e Pietro siete una bella coppia!L'amore si vede dal vostro sorriso!Sei stata tenerissima!Auguri anche se in ritardo a Pietro anche da parte di massimo!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  11. Play Bazaar result oninesatta kingmatkka game change name no mattr chal hota satta kinga satta king matka matka gamea hinga bhio paki namo hinga.

    RispondiElimina